Annunciati i giochi del PS Plus di Ottobre

Il PS Plus di Ottobre è ora ufficiale, confermato a pieno il leak del weekend

I giochi gratuiti in arrivo col PS Plus di Ottobre sono stati ufficializzati, rispecchiando pienamente il leak avvenuto qualche giorno fa. Ad unirsi all’instant game collection sono Hell Let Loose, Mortal Kombat X e PGA Tour 2K21. Il primo sarà disponibile solo su Playstation 5 ed è il gioco più notevole del gruppo. Si tratta di un fps con partite di 100 giocatori, 50 v 50 che uscirà su console il mese prossimo. Su PC è già disponibile da quest’estate.

Ps Plus ottobre 2021

Mortal Kombat X è un picchiaduro che, ormai, porta sulle spalle i suoi anni, essendo targato 2015. Risulta una scelta strana da parte di Sony includere proprio il X piuttosto che cercare di proporre l’XI. Con 5 anni alle spalle ed un sequel che ha già pure finito il supporto, Mortal Kombat X è un buon picchiaduro, ma non la miglior offerta come gioco gratuito col Plus. A chiudere la proposta è PGA Tour 2k21, un gioco sul golf. Siete soddisfatti dalle proposte di questo mese?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!