Sony a lavoro su un multiplayer Marvel per PlayStation 5?

Iniziano a circolare voci su un nuovo progetto

Negli ultimi anni è abbastanza chiaro che Sony stia puntando molto sulle licenze Marvel per sviluppare esclusive su PlayStation. Insomniac ha già mostrato i muscoli con due titoli di livello come Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, senza contare che è già a lavoro su Marvel’s Wolverine e Marvel’s Spider-Man 2. Sony però sembra non volersi fermare qui.

Sony Marvel

È possibile che Sony sia a lavoro su altre proprietà Marvel. In uno degli ultimi podcast Xbox Era, il co-founder del sito, Nick Baker, ha affermato che Sony sarebbe già a lavoro su un altro titolo oltre a quelli già confermati e si tratterebbe di un multiplayer in esclusiva per PlayStation 5. Baker non ha fornito ulteriori dettagli in merito, su cosa potesse vertere il titolo o sulle modalità specifiche del multiplayer ma ha invece preferito speculare invece su chi potesse avere in carico il titolo e, nemmeno a pensarci troppo, è uscito fuori il nome di Insomniac. Al momento non vi è nulla di sicuro o di confermato ma date le circostanze potrebbe non essere poi qualcosa di così improbabile. Stay tuned!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!