Star Wars Jedi: Survivor, ecco il sequel di Fallen Order

Un teaser di poco più di un minuto che ci immerge appieno nella narrazione del sequel.

“Perchè condurre chi non vuole seguire?”

Star Wars Jedi: Survivor è il nome ufficiale del sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, action adventure del 2019 che avevamo definito “un esperimento coraggioso, una battaglia contro il più oscuro dei Sith, vinta soltanto in parte dai giovani padawan di Respawn Entertainment.”

Il teaser trailer per Star Wars Jedi: Survivor è di poco più di un minuto, ma darà sicuramente molto da pensare. Già i frame a schermo ci fanno nascere alcune domande: cosa succede all’equipaggio della Stinger Mantis? Cosa intende l’inquisitore per “guidare chi non vuole seguire”? Ma, soprattutto, chi è la persona nella vasca di guarigione a fine teaser?

Sembra essere malata, si possono notare delle venature nere sulle braccia, e il luogo in cui si trova sembra dismesso, quasi abbandonato. Qual è il rapporto di Cal con la persona nella vasca?

Star Wars Jedi: Survivor

Ne sapremo di più nei prossimi giorni, probabilmente, quindi a te non resta che guardarti il trailer altre 28 volte come già stiamo facendo noi in redazione, e rimanere sulle nostre pagine per tutte le novità su Star Wars Jedi: Survivor e il mondo del gaming in toto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!