Fire Emblem Warriors: Three Hopes – nuovo trailer

Un nuovo trailer per Fire Emblem Warriors: Three Hopes è stato pubblicato da Nintendo, il focus è sulla casata dei Cervi Dorati

Claude e i Cervi Dorati sono i protagonisti del nuovo trailer di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, musou per Nintendo Switch in arrivo a Giugno. Questo è l’ultimo video della serie, che copre quindi la casata mancante. In precedenza erano già stati pubblicati dei trailer per i Leoni Blu e le Aquile Nere.

I moveset dei vari personaggi vengono rapidamente mostrati per introdurli. I loro design sono abbastanza in linea con quelli del gioco principale, o almeno con la loro versione “post time-skip”. Anche le classi sono quelle che si aspettavano, con Claude a capo del gruppo in sella a un drago a colpire a distanza con l’arco. Lorenz e Leonie combatteranno a cavallo, Hilda e Raphael saranno i melee (per quanto una avrà un’ascia e l’altro i soli pugni) mentre Lysithea e Marianne attaccheranno con la magia.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Dopo il successo di Persona 5 Strikers e Hyrule Warriors, Koei Tecmo continua a sfornare musou spin-off. Speriamo che Fire Emblem Warriors: Three Hopes possa essere all’altezza degli ultimi lavori del team, il trailer mostra una formula piuttosto classica, più vicina a Hyrule che a Strikers.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!