I server PC di Dark Souls torneranno online

Dopo mesi From Software sta ripristinando i server online PC dei tre Dark Souls

A gennaio un noto modder della community di Dark Souls fece presente un exploit effettuabile tramite i Server dell’online PC dei tre giochi della saga. Secondo lui sarebbe stato possibile rubare dati ad altre persone tramite il gioco stesso. Un prospetto sicuramente poco allettante. A seguito della segnalazione, i server dell’intera libreria PC di From Software sono stati spenti e con loro è scomparsa la possibilità di cooperare od invadere. Dopo quattro mesi però, si vede luce in fondo al tunnel. I server PC dei Dark Souls torneranno gradualmente online.

dark souls Server PC
Il primo Souls a tornare online sarà il terzo capitolo. Sono attualmente in corso i lavori per il ripristino dell’online proprio per l’ultimo gioco della saga. Fortunatamente gran parte dei fan di From sono stati impegnati negli ultimi mesi con Elden Ring. L’ultimo prodotto della software house giapponese non presentava l’exploit fatale e ha sicuramente alleviato la lunga attesa verso il ripristino dei server dei suoi predecessori.

Vai alla scheda di Dark Souls III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!