Dark Souls III: Ashen Blood, demo disponibile

Rilasciata una demo per Ashen Blood, una mod gratuita per Dark Souls III

Dark Souls III: Ashen Blood è una mod gratis sviluppata da “Jennisaurus715”. L’autore ha pubblicato una demo la quale mostra l’introduzione di nuovi nemici, ambientazioni e contenuti, ispirati a Bloodborne. Ashen Blood cambia completamente l’aspetto di Dark Souls III, rendendo il gioco FromSoftware molto più simile a Bloodborne, la mod porta con se migliorie al gameplay, nemici e un design delle mappe rivisto.

L’autore Jennisaurus715 conferma che ci sono tanti aspetti da migliorare e implementare prima del lancio ma tutti coloro che sono interessati a provare in anteprima la mod, possono scaricarla da NexusMods mentre per la recensione di Dark Souls III basta cliccare qui.

Dark Souls III

Cogliamo l’occasione di ricordarvi che recentemente è stata scoperta la dimensione della patch D1 di Elden Ring in uscita il prossimo 25 febbraio e la conferma da parte di FromSoftware e Bandai Namco che presto risolveranno la falla multiplayer di Dark Souls. La falla verrà corretta prima del lancio di Elden Ring.

Vai alla scheda di Dark Souls III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!