Elden Ring, svelata la patch D1

Svelata la patch D1 della nuova opera FromSoftware

Sviluppato da FromSoftware e Bandai Namco, Elden Ring è un action gdr fantasy ambientato in un mondo creato da Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin.

La produzione di FromSoftware ci conduce nell’Interregno, con lo scopo di recuperare i frammenti dell’Anello ancestrale per diventare il Lord Ancestrale. L’Anello è andato in frantumi mentre il regno era governato dalla regina Marika l’Eterna, e ora i suoi figli semi divini ne rivendicano la proprietà. Il potere dell’Anello, infatti, permette a chiunque lo possegga di regnare sull’Interregno.

elden ring

Elden Ring è ormai pronto a sbarcare su console e PC il prossimo 25 febbraio 2022 e a quanto pare, sarà accompagnato da una corposa patch D1. L’informazione emersa tramite il PlayStation Store, conferma l’arrivo di una patch di 8 GB. Al momento non è noto sapere che modifiche apporterà la patch con se, ma vi invitiamo a restare con noi per scoprirlo. Elden Ring è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X, PC e old gen.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!