Dark Souls 3 torna online su PC

Dopo mesi di attesa, torna online il server di Dark Souls 3 su PC

Sono passati mesi da quanto un modder scoprì per caso un pericolosissimo exploit presente nel netcode di From Software, portando alla chiusura di tutti i server PC dei Souls. Finalmente si vede la luce in fondo al tunnel, l’ultimo di Dark Souls, il 3, torna online da oggi. Ci sono voluti 7 mesi per riparare al danno, lunga attesa causata plausibilmente anche dal lancio di Elden Ring avvenuto a Febbraio. 

Dark Souls 3 Online

Bandai Namco e From Software stanno quindi mantenendo la parola data quando annunciarono che i Souls sarebbero tornati a pieno regime su PC. Dark Souls 3 torna online per primo, come già era stato detto, ma gli altri titoli seguiranno. Purtroppo non abbiamo data per il ripristino dei server di Dark Souls o Dark Souls 2. La vulnerabilità che ha causato l’immediato spegnimento dei server è la medesima in tutti i software, tuttavia non ci è dato sapere quanto sia complesso implementare la soluzione su tre giochi differenti. 

Vai alla scheda di Dark Souls III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!