Il prossimo gioco From Software è a fine sviluppo

Dopo solo pochi mesi dall'uscita di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki ha confermato che il prossimo gioco From Software è già a fine sviluppo

From Software è una delle compagnie più efficenti e prolifere dell’attuale industria videoludica; a dimostrazione di questo, il loro prossimo gioco sembra essere già a fine sviluppo. A dichiararlo è Hidetaka Miyazaki, presidente della compagnia e famoso direttore della serie Souls, nonché di Sekiro Shadows Die Twice. Questo misterioso progetto non è ancora stato ufficialmente annunciato, ma è parte del trio di giochi in sviluppo da From Software sin dal 2018. Quattro anni fa fu proprio Miyazaki a rivelare l’esistenza di tre misteriosi progetti, due dei quali si sono rivelati essere Sekiro ed Elden Ring.

 FromSoftware prossimo gioco

Le notizie però non si fermano qui. Nonostante il roboante successo di Elden Ring, Miyazaki è già al lavoro su un nuovo gioco. Ovviamente non ha voluto condividere molto a riguardo, ma ha detto che, nel lungo periodo, vorrebbe concentrarsi su un fantasy più astratto di quello che ha offerto nell’ultimo decennio. Per quanto riguarda il prossimo gioco From Software, vari leak puntano verso un reboot di Armored Core, i quali screenshot sono emersi nel Gennaio del 2022. Cosa sperate per il futuro della compagnia? Vi piacerebbe un ritorno di Armored Core?

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!