A Plague Tale: Requiem aperti i preordini della Collector

Rilasciato anche un trailer esteso che rivela la data d'uscita.

A Plague Tale: Requiem Collector’s Edition è ora disponibile per i preordini, con un trailer che rivela la data di uscita del gioco per il 18 ottobre 2022. In esclusiva per il Focus Entertainment Store, la Collector’s Edition costa $ 189,99 e include numerosi oggetti da collezione tra cui una statuetta in resina di Amicia e Hugo. È disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X e PC (Steam).

La Collector’s Edition include quattro oggetti esclusivi, indipendentemente dalla piattaforma scelta:

  • Una statuetta in resina da 21 cm/8″ di “Amicia e Hugo” nei loro costumi iconici nel gioco, dettagliata e dipinta da Asobo Studio
  • Un vinile a 45 giri con due brani composti da Olivier Derivière
  • Tre litografie “Illustrazioni A4” del gioco
  • Una spilla di piume di Hugo in metallo ispirata dagli ornamenti di piume che indossa il ragazzo

Coloro che prenoteranno A Plague Tale: Requiem Collector’s Edition per PlayStation 5 o Xbox Series X riceveranno le versioni fisiche con copertine alternative esclusive. La versione PC viene invece fornita con una chiave di attivazione di Steam digitale.

A Plague Tale Requiem

Sia la Collector’s Edition che la versione fisica standard del gioco per PlayStation 5 o Xbox Series X vengono fornite con The Protector Pack. Questo arriverà con la skin della balestra The Red Damsel, materiali di fabbricazione bonus e tredici opzioni cosmetiche esclusive per Amicia.

a plague tale requiem

La notizia del preordine arriva insieme a un trailer esteso del gioco che conferma la data di uscita del 18 ottobre, sfatando una precedente fuga di notizie della data di uscita del 17 giugno.

Al momento, il Focus Entertainment Store ha uno sconto dell’80% sull’edizione standard di A Plague Tale: Innocence, riducendo il prezzo da $ 39,99 a soli $ 7,99, mentre la Collector’s Edition rimane a  $ 189,99. A marzo è stato annunciato che A Plague Tale sarebbe stata trasformata in una serie TV, come confermato da Mathieu Turi, assistente alla regia di Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Requiem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!