PS Plus Essential, annunciati i giochi di Gennaio 2024

A Plague Tale: Requiem, Evil West e Nobody Saves the World sono i tre titoli della lineup di PS Plus Essential nel mese di Gennaio 2024.

Ps Plus Essential

Come ogni ultimo mercoledì del mese, anche a Dicembre non poteva mancare l’atteso annuncio dei titoli Ps Plus Essential. Sony Interactive Entertainment ha infatti svelato quelli che saranno i giochi disponibili nel mese di Gennaio, precisamente a partire dal 2 Gennaio 2024, per gli abbonati al servizio Ps Plus Essential, Extra e Premium.

Tutti gli abbonati riceveranno in regalo tre titoli: A Plague Tale: Requiem (PS5), Evil West (PS4/PS5) e Nobody Saves the World (PS4/PS5). Una volta riscattati e aggiunti alla vostra raccolta, questi giochi rimarranno collegati al vostro account e potrete scaricarli quando volete in futuro, a patto di avere il servizio Ps Plus attivo.

A Plague Tale

Ps Plus Essential, i primi giochi del 2024 sono ottimi

Un inizio con il botto per il PS Plus Essential! Come anticipato prima, nel mese di Gennaio 2024 i titoli disponibili a tutti gli abbonati al Ps Plus saranno: A Plague Tale: Requiem (trovate qui la nostra recensione), Evil West e Nobody Saves the World. Una lineup di tutto rispetto considerando anche il fatto che si tratta del tier più economico di casa Sony.

A Plague Tale: Requiem è il sequel diretto di A Plague Tale: Innocence, serie a cura del talentuoso Asobo Studio che ci ha fatto emozionare grazie alla storia di Amicia e Hugo De Rune in una Francia devastata dalla Peste Nera.

Action, sparatorie, mostri tematiche western, Evil West è il secondo titolo proposto dall’offerta di Sony. Sviluppato da Flying Wild Hog, già noti per il reboot della serie Shadow Warrior, in questo action western affronteremo mostri di tutti i tipi che vanno dai vampiri ai licantropi, fino ad arrivare ai non morti e boss giganti.

Non fatevi ingannare dalla grafica di Nobody Saves the World. Gli autori di Guacamelee, Drinkbox Studios, ci propongono un GDR ambientato in un vasto mondo colorato minacciato da un’antica calamità, dove l’eroe è Nessuno, cioè noi, cioè il protagonista, si insomma ci siamo capiti. Affrontate i Dungeon in solitaria o in compagnia, in questo RPG che fa da parodia al genere.

Per ulteriori dettagli sul servizio Ps Plus e sui giochi a disposizione, vi lasciamo il link al Ps Blog dove potete trovare tutte le informazioni utili sui privilegi e pacchetti disponibili agli utenti Ps Plus.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Requiem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!