Granblue Fantasy Relink, showcase in arrivo a Gennaio

L'action RPG dedicato ad uno dei più longevi Gacha mai esistiti, verrà mostrato in uno showcase poco prima del lancio

Granblue Fantasy Relink è uno di quei progetti che sembravano destinati a non uscire mai. Dopo un avvio di sviluppo promettente, con tanto di coinvolgimento di Platinum Games durante il picco della compagnia, tutto è sembrato arenarsi e procedere molto lentamente per tanti anni.

Il lancio però è ormai alle porte e a Gennaio gli sviluppatori avranno un’ultima occasione per mostrare il gioco al pubblico, prima dell’uscita ufficiale prevista per il primo di Febbraio. Questa presentazione è particolarmente interessante poiché potrebbe avere molto più che semplici sprazzi di gameplay.

L’11 Gennaio Granblue Fantasy Relink avrà uno showcase dedicato, con sviluppatori che mostreranno sezioni di gameplay sia single player che multiplayer.

Sappiamo che il gioco avrà una demo, prevista per Playstation 4 e Playstation 5, la quale però non ha ancora una data d’uscita. Lo showcase di Gennaio potrebbe essere l’occasione perfetta per svelare quando sarà possibile provare il titolo…o persino per pubblicare la demo direttamente.

Dopotutto saremmo a circa due settimane dal lancio ufficiale, un tempismo perfetto per permettere ai fan di testare il prodotto prima di acquistarlo. Sappiamo già che nella Demo ci saranno delle sezioni della modalità Storia, della modalità “Quest” e 11 personaggi giocabili.

Completare la Demo, anche se non è ancora chiaro cosa si intenda per “completare”, darà delle ricompense riscattabili nel gioco completo, quindi scaricarla è consigliato anche a chi ha già intenzione di acquistare Relink a scatola chiusa.

Inoltre lo showcase di Granblue Fantasy Relink potrebbe anche essere l’occasione per dare più dettagli sui futuri, già annunciati, DLC. Saranno infatti aggiunti nuovi personaggi giocabili che amplieranno il roster dell’Action RPG, rimane solo da scoprire chi siano.

La scelta è immensa considerando la quantità di personaggi presenti nel Gacha. Non c’è persino da escludere che venga importata qualcuna delle innumerevoli collaborazioni del gioco per cellulare, considerando ciò che è successo nel picchiaduro, con l’annuncio recente di 2B. 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!