Granblue Fantasy Relink riceve un nuovo trailer per le Bossfight

Il nuovo titolo di Granblue Fantasty avrà dei nuovi boss colossali da affrontare.

Granblue Fantasy Relink un nuovo trailer per le bossfight

Come parte del Granblue Fes 2023, Cygames ha rilasciato moltissime nuove informazioni su Granblue Fantasy Relink, tra cui un nuovo trailer che mostra vari boss che i giocatori potranno affrontare, incluse anche le Primal Beast – Managarmr, Furycane, Excavallion e Vulkan Bolla.

I Boss Colossali di Granblue Fantasy Relink

Ovviamente tra gli avversari che la Crew Grandcypher dovrà affrontare, non ci sono solo dei colossi enormi ma anche una misteriosa spadaccina, che continuerà a combattere contro la crew. Il suo nome è Lilith ed è il capo dei Pilgrim of Avia, coloro che guidano i seguaci a Estalucia, la casa degli Astrals.

Lilith ha anche un braccio destro ed il suo nome è Gallanza, un guerriero che brandisce una grossa lancia. Infine troviamo anche Maglielle, un magus fedele a lilith che guida la Sword Veil Fellowship e utilizza delle lame magiche. Ogni Boss avrà meccaniche uniche, come Excavallion che richiederà ai giocatori di scalare il suo enorme corpo per sconfiggerlo.

Descrizione Steam di Granblue Fantasy Relink.

In Granblue Fantasy Relink vivrai scontri in tempo reale con un gruppo di quattro personaggi. Scegli chi ti affiancherà in battaglia tra i navigatori della tua ciurma, dotati di armi, abilità e stili di combattimento unici. La chiave della vittoria è il gioco di squadra: sconfiggi i nemici sfruttando spettacolari tecniche combinate come gli attacchi legame e le raffiche a catena. Affronta le missioni da solo o in compagnia, nella modalità cooperativa per quattro giocatori. Giocando con un gruppo affiatato, potrai sfidare temibili nemici e ottenere i tesori rari per potenziare il tuo equipaggiamento. I tuoi avversari e gli schieramenti adottabili prevedono punti di forza e vulnerabilità diversi: impara a volgere ogni elemento a tuo favore.

Dove Trovare Granblue Fantasy Versus Rising

Granblue Fantasy Relink uscirà sul mercato l’1 Febbario 2024 e sarà disponibile per Playstation 4, Playstation 5 e PC tramite Steam. La demo sarà disponibile da gennaio 2024 solo per Playstation 4 e Playstation 5. Se vuoi prenotare il titolo a prezzo scontato, clicca qui per andare su instant gaming!

se invece vuoi leggere altre news dal nostro sito, clicca qui per andare al nostro editoriale di Persona 3 e i colori della morte!

Granblue Fantasy: Relink - Boss Battle Trailer

Trailer che mostra le bossfight colossali del nuovissimo Granblue Fantasy: Relink atteso per il prossimo Febbraio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!