A Plague Tale: Requiem – oltre 1 milione di giocatori

Sono oltre 1 milione le persone che hanno giocato A Plague Tale: Requiem in una sola settimana dal lancio.

A Plague Tale: Requiem, il nuovo titolo di Asobo Studio e sequel di A Plague Tale: Innocence ha raggiunto il milione di giocatori in meno di una settimana dal lancio.

A Plague Tale: Requiem

I dati forniti da Focus Entertainment sono molto vaghi e si limitano solo a fornire una panoramica su quante persone hanno avviato il titolo la settimana del lancio (e non le vendite). Comunque sia ottimi risultati per un’opera che si merita di essere giocata da chiunque.

Più di un milione di giocatori hanno già affrontato un incredibile viaggio con Amicia e Hug in A Plague Tale: Requiem. Grazie mille! 🤎

Ovviamente gran parte dei giocatori ha messo mano sul gioco grazie a Xbox Game Pass che include il titolo dal day one, comunque sia Focus può dirsi assolutamente soddisfatta.

A Plague Tale: Requiem

Mentre a Plague Tale: Innocence raggiunse il milione di giocatori ad un anno dal lancio il suo fortunato sequel è stato in grado di raggiungere gli stessi numeri in una sola settimana.

Focus Entertainment colpisce ancora, Asobo Studio colpisce ancora… Amicia De Ruine colpisce ancora a suon di frustate.

Vai alla scheda di A Plague Tale: Requiem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!