The Last of Us: ecco la data di uscita in Italia

Dopo i leak di qualche giorno fa arriva la notizia ufficiale da parte di HBO e Sky sulla data di uscita della serie di The Last of Us.

I leak usciti ieri sulla possibile data di uscita della serie tv HBO di The Last of Us hanno avuto la loro conferma quest’oggi. L’attesissimo show andrà infatti in onda a partire dal 15 gennaio negli stati uniti, e dal 16 in Italia (Sky Atlantic).

the last of us hbo

In effetti, l’annuncio ufficiale da parte della compagnia era previsto per questa settimana, come riportato da VGC, ed ecco che il tweet non è tardato a uscire confermando quelle che erano le voci di corridoio delle ultime ore. Inoltre è stato anche rilasciato il nuovo poster della serie, che potete vedere qui sotto:

Come sappiamo lo show con protagonisti Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie) è stato prodotto in collaborazione con PlayStation, che vede anche Neil Druckmann di Naughty Dog tra gli autori principali. Noi siamo curiosissimi di scoprire cosa la serie ci riserverà, e perciò non possiamo far altro che attendere poco più di due mesi fino al prossimo 16 gennaio.

Vai alla scheda di The Last of Us Part I
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!