The Last of Us Parte I per PC: la seconda patch è disponibile

The Last of Us Part I per PC ha ricevuto tempestivamente una seconda patch che punta a correggere diversi problemi.

The Last of Us Part I per PC ha ricevuto una seconda patch, portando il gioco alla versione 1.0.1.6. L’aggiornamento, disponibile per il download, introduce diverse modifiche volte a correggere la gestione della memoria e altri problemi.

The Last of Us Part I

Appare chiaro che, di fronte alle numerose recensioni negative di The Last of Us Part I su Steam, Naughty Dog stia lavorando sodo per risolvere i problemi del porting nel modo più rapido possibile.

L’aggiornamento include i seguenti miglioramenti:

  • Riduzione delle dimensioni della cache PSO per diminuire i requisiti di memoria e minimizzare i crash di tipo Out of Memory.
  • Aggiunta di ulteriori strumenti di diagnosi per aiutare gli sviluppatori a monitorare i problemi.
  • Aumento della memoria per lo streaming delle animazioni al fine di migliorare le prestazioni durante il gameplay e le sequenze di intermezzo.
  • Risoluzione di un problema di crash all’avvio legato ai salvataggi.

“Stiamo monitorando attentamente i report dei giocatori per introdurre ulteriori miglioramenti e patch in futuro”, si legge sul sito di Naughty Dog. “Per altri inconvenienti attualmente sotto esame, si prega di fare riferimento alla sezione Problemi conosciuti.”

Vai alla scheda di The Last of Us Part I
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!