Atomic Heart: data di uscita svelata

Svelata la data di uscita di Atomic Heart con un folle nuovo trailer.

Eccoci qui, finalmente Atomic Heart ha una nuova data di uscita per Console e PC. Mostrato anche un nuovo trailer e il Season Pass.

Atomic Heart trailer combattimentoI ragazzi di Mundfish hanno confermato l’uscita per il 21 febbraio 2023 (mese di fuoco) e il suo debutto dal day one su Xbox Game Pass. Pubblicato anche un nuovo frenetico trailer che mostra scene di gioco, tanti proiettili e strane creature.

Atomic Heart

Mostrata oltre all’edizione standard anche la premium edition che include l‘atomic pass, un pass stagionale con vari contenuti aggiuntivi più le espansioni della storia che sembra verranno lanciate in un secondo momento. Il gioco sarà pubblicato da Focus Entertainment e uscirà su piattaforme di vecchia e nuova generazione ( purtroppo assente Nintendo Switch).

Atomic Heart è in sviluppo da molti anni ed è un titolo che mi interessa particolarmente visti i suoi richiami a opere come System Shock e BioShock, spero veramente che l’attesa sarà ripagata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!