Atomic Heart Trapped in Limbo, annunciato il nuovo DLC

Dopo la prima espansione Annihilation Instinct, è stato appena annunciato ufficialmente il nuovo DLC Atomic Heart Trapped in Limbo.

Atomic Heart Trapped in Limbo nuovo DLC annunciato
Atomic Heart Trapped in Limbo è il prossimo DLC in arrivo per questo titolo

I fan di Atomic Heart possono decisamente dire che sia un buongiorno. Focus Entertainment ha appena annunciato un nuovo DLC, Atomic Heart Trapped in Limbo. Questo DLC si focalizzerà su delle nuove vicende rispetto al DLC Annihilation Instinct, e partirà da un finale diverso rispetto a quello proposto nel primo DLC, ma sempre collegato alle vicende del gioco base.

Distaccandosi molto dai toni dell’opera principale, durante le vicende di Trapped in Limbo saremo intrappolati nelle surreali lande create dalla mente del protagonista. Il nostro caro P-3 dovrà farsi strada in un mondo a dir poco stravagante, colorato, facendo i conti con delle temibili oche, e dovendo affrontare le più bizzarre minacce.

Come Focus Entertainment descrive, questo DLC sarà focalizzato nell’aiutare P-3 a farsi strada fra questi strani ostacoli per scoprire i numerosi segreti del suo passato ed aiutarlo a risalire dai pericolosi meandri del Limbo, per raggiungere ancora una volta la libertà. Ovviamente, questo DLC servirà anche a chiarire cosa gli sia accaduto dopo il finale del gioco base.

Facendosi strada nel DLC, i giocatori potranno sbloccare delle abilità collezionando delle mele, ma anche alcune monete d’oro utili per sbloccare sino a 7 abilità uniche, utilizzabili nella campagna principale del gioco. Atomic Heart Trapped in Limbo sarà disponibile a partire dal 6 febbraio 2024 su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC.

Atomic Heart Trapped in Limbo è il prossimo DLC con protagonista P-3

Se avete acquistato l’Atomic Pass o la Gold / Premium Edition di Atomic Heart, questo DLC lo avete già incluso nel vostro pacchetto e non sono necessari ulteriori spese. Il DLC è anche acquistabile in singolo da qualsiasi store lo rivenda.

Di Atomic Heart abbiamo parlato in questa recensione. Un FPS particolarmente eccentrico all’interno del genere, ma al contempo ispirato a grandi titoli del settore, ad esempio Bioshock. Nei panni di un fedele soldato in un mondo distopico, ci ritroveremo a stretto contatto con le pericolose dinamiche di un regime totalitario, e svelarle aiuterà a comprendere meglio chi siamo davvero.

 

Fonte
Vai alla scheda di Atomic Heart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!