Atomic Heart: 120hz e altro con l’ultimo update

Mundfish ha pubblicato un aggiornamento per il suo sparatutto in prima persona ricco di novità.

Anticipato da tempo, il nuovo aggiornamento pensato per Atomic Heart è ora disponibile per tutte le piattaforme, ovvero PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Series S e Xbox Series X. Il gioco FPS di Mundfish arriva in questo modo alla versione 1.4.0.0, introducendo diverse novità e aggiustamenti.

A spiccare nell’update più recente è innanzitutto la modalità a 120hz per la console di ultima generazione targata Sony, almeno a vantaggio di chi possiede un monitor che supporti tale frequenza. Per ora non sono stati condivisi maggiori dettagli sulla risoluzione target per tale opzione inedita, né se esistano delle oscillazioni inerenti al frame rate, ma in generale l’esperienza dovrebbe essere più fluida. La versione 1.4 permette inoltre di modificare la grandezza dei sottotitoli, risolve alcuni problemi di bilanciamento e sistema un bug dei trofei, che in alcuni casi non venivano sbloccati correttamente.

Atomic Heart

Ora in Atomic Heart è pure possibile frugare nei resti dei robot immersi in acqua e aggrapparsi più facilmente alle sporgenze. Sono stati risolti bug vari a livello grafico ed è stata aggiustata la schermata dei DLC presente nel menù principale. Questi ultimi si tratteranno di quattro espansioni che usciranno nei prossimi mesi, ampliando il titolo con nuove missioni, aree esplorabili, armi, nemici e tanto altro.

Vai alla scheda di Atomic Heart
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!