Sekiro: Shadows Die Twice nel PS Plus? Nuovo rumor

Secondo un rumor messo in rete da un leaker Sekiro: Shadows Die Twice sarebbe in arrivo sul PS Plus o nel Game Pass.

Il co-presentatore del podcast XboxEra Shpeshal Ed, già noto per aver rivelato in anticipo l’arrivo di Final Fantasy VII Remake nel PlayStation Plus, si espone nuovamente anticipando l’arrivo di Sekiro: Shadows Die Twice sul PlayStation Plus o nel Game Pass.

“Se state pensando di comprare Sekiro nei prossimi due mesi, forse è meglio aspettare… non si sa mai”, scrive Shpeshal Ed su Twitter lasciando i followers nel dubbio. Lo stesso Shpeshal Ed qualche giorno fa ha suggerito pure l’arrivo di tanti giochi Ubisoft in Xbox Game Pass nel corso del 2021, anche questa un’informazione non ancora confermata.

Sekiro: Shadows Die Twice

Nonostante la fonte abbia previsto correttamente l’arrivo di Final Fantasy 7 Remake sul PlayStation Plus, questo si tratta solamente di un rumor, e per questo vi invitiamo a prendere queste parole con le pinze. In ogni caso vi consigliamo di restare collegati per non perdervi le prossime notizie in attesa dell’annuncio dei prossimi titoli in arrivo in questi servizi.

Vai alla scheda di Sekiro: Shadows Die Twice
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!