Fire Emblem Warriors: Three Hopes, Demo disponibile!

Nintendo rende disponibile la demo di Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

A pochi giorni dall’uscita, Nintendo rende disponibile la demo di Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

I fan Nintendo più attenti avranno notato un paio di settimane fa che sulla pagina del gioco è apparso un pulsante non funzionante che rimandava al download della demo del gioco, dopo la divulgazione dell’ultimo trailer, il pulsante non funzionante in un primo momento è entrato perfettamente in funzione, dando così la possibilità a tutti i giocatori di poter provare qualche piccolo spezzone del titolo in uscita a breve.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Nella demo, avremmo la possibilità di vestire i panni di un mercenario alla ricerca di risposte dopo aver subito una feroce sconfitta da parte del Demone Ashen. Ci uniremo ai personaggi storici della saga di Fire Emblem per combattere con i nostri compagni battaglie in tempo reale con un gameplay ricco di azione in stile Warriors.

Avremmo la possibilità di usare potenti abilità contro orde di nemici e provare i primi tre capitoli della storia. Oltre alla canonica prova del titolo, la demo ci permetterà di giocare anche in modalità cooperativa locale e tutti i progressi che effettueremo potranno essere trasferiti al momento dell’acquisto del gioco completo.

Ricordiamo che Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà in esclusiva su Nintendo Switch e vede nel 24 giugno la finestra di lancio.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!