Fire Emblem Warriors: come reclutare Byleth

Guida passo passo per sbloccare Byleth in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Stai cercando di reclutare Byleth in Fire Emblem Warriors: Three Hopes? Beh, sei nel posto giusto. Si tratta di uno dei personaggi più difficili da sbloccare, specie perché il gioco non dà mai indicazioni precise da seguire. Ecco  di seguito tutto quello che ti serve sapere.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Indipendentemente da quale casa hai scelto di seguire, avrai l’opportunità di reclutare Byleth nel capitolo 12 di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, quando il gioco ti informerà che le tue scelte influenzeranno la storia prima dell’inizio della battaglia principale. Ecco i passi che devi seguire:

Blue Lions/Azure Gleam Route

  1. Prima di iniziare la battaglia principale, assicurati di aver sbloccato la strategia Individua Imboscate. Può essere sbloccata attivando il survey spot nel territorio Menja sulla mappa.
  2. Sullo schermo di preparazione della battaglia, seleziona la strategia Individua Imboscate. 
  3. Durante la battaglia principale, usa la strategia Individua Imboscate. Premi il pulsante destro sul d-pad per attivarla.
  4. Una volta attivata, assicurati che nessuna delle tue unità sia avvistata dai Mercenari. Per riuscirci, ordina a tutte le tue unità di difendere la fortezza nell’angolo in fondo a destra della mappa.
  5. Segui le frecce verdi sulla mappa per evitare di essere visto dai mercenari mentre marci verso il prossimo obiettivo. Questo percorso ti porterà a nord-ovest, permettendoti di catturare fortezze lungo la strada.
  6. Completa la missione principale e sconfiggi i Mercenari.
  7. Dopo aver eliminato i Mercenari, sconfiggi Fleche. 
  8. Il tuo obiettivo finale sarà di sconfiggere Randolph, e devi riuscirci prima che arrivi Byleth. Mentre combatti Randolph, ignora l’obiettivo secondario che ti chiede di sconfiggere Byleth. Una volta battuto il generale, Byleth e Jeralt si uniranno al tuo roster, mettendoti sulla strada per il vero finale del gioco.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Black Eagles/Scarlet Blaze Route

Se sei sulla route dei Black Eagles, sbloccare Byleth è un po’ più semplice. Invece di Invidua Imboscate, dovrai sbloccare la strategia Fulmine Risonante. I passi da seguire sono:

  1. Sblocca la strategia Fulmine risonante al survey spot nel Territorio Menja.
  2. Attiva la strategia durante la battaglia.
  3. Assicurati di aiutare gli ingegneri con tutti i loro obiettivi secondari.
  4. Quando Byleth appare, ignora l’obiettivo secondario che ti chiede di eliminarlo.
  5. Sconfiggi Alois e Rodrigue, e Byleth e Jeralt si uniranno al tuo roster.

Byleth inizia con la classe Silverheart ed è uno dei personaggi più potenti che puoi ottenere. Avrà già equipaggiata la Spada d’Argento, assieme con le seguenti abilità uniche:

  • Divine Pulse: Premi ZR per fermare il tempo. L’attacco successivo della combinazione farà ripartire il tempo, basato sul danno inflitto durante il blocco. Ha un cooldown basso.
  • Ashen Demon: Danno grandemente aumentato mentre Risvegliato.
  • Unfeeling Blade: Quando ordinato di attaccare: aumenta il fanno inflitto del 50%.

Questo è tutto quello che ti serve sapere per reclutare Byleth in Fire Emblem Warriors: Three Hopes. Buona partita con il tuo nuovo generale!

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments