Sonic Frontiers: nuovo gameplay e corto animato

Dall'evento Sonic Central arrivano nuove sequenze sul prossimo gioco della serie.

In occasione del Sonic Central di ieri, 7 giugno 2022, Sega ha condiviso nuove sequenze animate su Sonic Frontiers. Tra un’anteprima firmata IGN USA e l’ultimo video della casa nipponica, il porcospino blu è pronto a sfrecciare in direzione del lancio previsto per la fine dell’anno.

Sonic FrontiersL’esclusiva della redazione statunitense consente di dare un nuovo sguardo al gameplay del Platform Adventure in 3D sulla storica icona di SEGA. Gli emuli del protagonista potranno correre senza limiti in un sistema Open World e sfruttare le tante piattaforme presenti per raccogliere i classici anelli dorati. La voce narrante della video anteprima spiega che “Sonic Frontiers sembra essere sulla buona strada quando si tratta di adattare lo stile di gioco unico di Sonic a un mondo aperto”.

Sonic Frontiers godrà di un corto animato che fungerà da prologo ufficiale alle vicende del gioco vero e proprio. L’evento in streaming ha mostrato appena un breve assaggio di ciò che i fan potranno vedere a fine anno su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5. Viene confermata per esempio la presenza di Knuckles, che nell’immagine appare davanti al Master Emerald di cui è protettore. Non resta che attendere i prossimi eventi comunicativi per scoprire maggiori dettagli sul gioco.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!