Fire Emblem Warriors: Three Hopes in arrivo su Switch

I protagonisti di Three Houses tornano in questo nuovo musou sviluppato da Koei Tecmo per l'ibrida Nintendo.

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato Fire Emblem Warriors: Three Hopes, un titolo action sviluppato da Koei Tecmo che si caratterizza per epiche battaglie in stile musou. La formula è quella già vista nel precedente Fire Emblem Warriors uscito su Nintendo 3DS e poi su Nintendo Switch ma vede questa volta Edelgard, Dimitri, Claude e altri personaggi da Fire Emblem: Three Houses impegnati nei conflitti del Fódlan, un continente governato da tre grandi potenze.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes sarà disponibile su Nintendo Switch dal 24 Giugno 2022 al prezzo di 59,99 €, già preordinabile su Nintendo eShop in versione standard mentre in versione fisica avremo la possibilità di scegliere anche l’edizione limitata.

Fire Emblem Warriors: Three HopesCosì come era accaduto per il rilascio del suo predecessore, Fire Emblem Warriors: Three Hopes Limited Edition oltre al gioco conterrà un artbook, una mappa in tessuto del Fódlan, un set di cinque statuette in acrilico e un set di cartoline dei personaggi.

Vai alla scheda di Fire Emblem: Three Houses
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!