PlayStation Plus, svelati i giochi di Gennaio 2023

Svelati i titoli in arrivo a Gennaio 2023

PlayStation attraverso un breve comunicato sulle pagine del PlayStation Blog, comunica i giochi PlayStation Plus in arrivo a Gennaio 2023. Tra i giochi in arrivo troviamo Fallout 76, Star Wars Jedi: Fallen Order e Axiom Verge 2.

A lasciare il catalogo invece troviamo Mass Effect Legendary Edition, Divine Knockout: Founder’s Edition e Biomutant, disponibili fino al 2 gennaio 2023. Tra le new entry di Gennaio 2023 troviamo l’interessante action-adventure Star Wars Jedi: Fallen Order, ambientato nell’universo di Guerre Stellari tra Episodio III ed Episodio IV della saga cinematografica.

PlayStation Plus

Un interessante aggiunta in vista del sequel in arrivo a Marzo 2023. Chi non è interessato all’universo di Star Wars può lanciarsi a capofitto in Axiom Verge 2, un titolo peculiare che porta il giocatore all’interno di due mondi collegati tra loro e scoprire cosi i segreti di questo mondo. Infine, ma non meno importante troviamo Fallout 76 un MMORPG in constante evoluzione grazie al costante supporto di Bethesda.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!