Evo 2023 – Ecco la line-up con varie sorprese

La line-up di Evo 2023 è stata svelata e cela diverse sorprese

L’ EVO tornerà questo agosto per la sua edizione 2023, come ogni anno, è stata annunciata la line-up dei titoli presenti nel main stage…questo 2023 porta con se alcune sorprese. La prima cosa da segnalare è l’assenza di Smash per il secondo anno di seguito, tuttavia non è l’unica scelta degna di nota. DNF Duel e Multiversus, le due principali uscite dello scorso anno in campo picchiaduro, non avranno spazio sul main stage. Al loro posto vengono riproposti Melty Blood: Type Lumina (protagonista di una delle più spettacolari finali  mai viste nella competizione durante la sua scorsa apparizione) e KoFXV.

Evo 2023

I giganti del genere Mortal Kombat 11, Tekken 7, DragonBall FighterZ e Guilty Gear Strive sono ovviamente tutti presenti, nonostante l’anziana età dei primi due. Con Tekken 8 all’orizzonte questa sarà probabilmente l’ultima chance del 7 sul main stage. Protagonista assoluto Street Fighter VI, previsto proprio per qualche mese prima della competizione. A chiudere la line-up la sorpresa principale, ma gradissima. Torna protagonista, dopo anni e anni, Marvel Vs Capcom…ma non con  il suo ultimo titolo, Infinite, famoso per aver deluso amaramente il pubblico (nonostante un gameplay più che solido)…ma col precedente. 

Ultimate Marvel vs. Capcom 3

Ultimo titolo della line-up di Evo 2023 è infatti Ultimate Marvel vs Capcom 3, un classico intramontabile del genere che da anni era stato relegato agli stage secondari dell’evento. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!