DNF Duel annunciato per Nintendo Switch

Il picchiaduro 2D di Arc System Works è in arrivo l'anno prossimo sull'ibrida di Nintendo.

Arc System Works, lo studio dietro titoli come Guilty Gear e Dragon Ball FighterZ, ha annunciato con un trailer l’arrivo del frenetico picchiaduro DNF Duel su Nintendo Switch.

DNF Duel

Già disponibile su PC, piattaforme Xbox e PlayStation e candidato ai The Game Awards 2022 nella categoria “Miglior Picchiaduro”, questo porting del titolo 2D ambientato nell’universo di Dungeon Fighter Online sarà disponibile per la console ibrida di Nintendo dalla primavera 2023, sia in formato fisico che in digitale sull’eShop. Nel secondo trailer in calce all’articolo trova spazio l’annuncio di Spectre, una nuova combattente che si unirà al già folto roster del picchiaduro di Arc System Works.

La versione per Nintendo Switch di DNF Duel includerà tutti i contenuti presenti sulle altre versioni, con l’aggiunta della Grand Balance Patch in arrivo entro fine dicembre. La patch d’aggiornamento in questione introdurrà nuovi bilanciamenti alle abilità dei lottatori, potenziamenti ai Risvegli, indicatori di guardia e gli HP e migliorie all’evasione e annullamento della guardia, oltre a diverse ottimizzazioni per migliorare l’esperienza di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!