Melty Blood Type Lumina: data di uscita, anche su PC

Il prossimo picchiaduro della serie cult Melty Blood, cioè Type Lumina, uscirà a settembre

Dopo un’insolito annuncio che vedeva il PC escluso dalle piattaforme di lancio, French Bread conferma che Melty Blood Type Lumina arriverà su tutte le console della scorsa gen…e anche su PC! Il titolo precedente della serie, Melty Blood Actress Again Current Code, ha una fanbase attiva tutt’oggi ma solo su PC. Quindi è confortante vedere come anche il nuovo gioco possa arrivare sulla console in cui, perlomeno qui in occidente, è riuscito a crearsi una piccola fanbase.

Il rilascio è previsto per Settembre, per la precisione il 30 Settembre 2021! Melty Blood Type Lumina uscirà per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam. Durante il trailer in cui è stata presentata la data sono anche state mostrate Hisui e Kohaku, due personaggi che ritornano giocabili dopo Actress Again.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!