Annunciato Melty Blood: Type Lumina

Un leggendario picchiaduro anime dei primi 2000 ritorna dopo 10 anni di pausa

Pochi tra voi conosceranno Melty Blood, un picchiaduro anime di nicchia ma molto apprezzato nella FGC. Si tratta di un titolo che per anni ed anni ha avuto una presenza all’EVO e dal quale sono partiti alcuni campioni E-Sport famosi tutt’oggi come GO1. Dopo una decina di anni dall’uscita dell’ultima iteazione della serie è stata annunciato ieri un nuovo titolo: Melty Blood Type Lumina.

Melty Blood Type Lumina

 

Allo sviluppo tornerà il team originale French Bread, prolifico nel genere picchiaduro grazie alla serie Under Night In:Birth che ha preso il ruolo di sequel spirituale di Melty Blood, che si presumeva concluso prima dell’annuncio di Type Lumina. Il titolo uscirà nel corso del 2021 e punta ad arrivare su Playstation 4, Nintendo Switch ed Xbox One. Curiosamente non sembra previsto un porting pc dove la community del gioco è ben più attiva.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!