Il prossimo gioco di Kojima sarà annunciato presto

Tramite un'intervista all'artista Yoji Shinkawa si intravede un annuncio per il prossimo progetto di Hideo Kojima

Dopo il successo della Metal Gear Saga e di Death Stranding, sentire che Hideo Kojima sia al lavoro su un nuovo progetto è già abbastanza per attirare l’attenzione. Ancora meglio quando assieme a lui c’è Yoji Shinkawa, leggendario artista e design per la serie Metal Gear. Da quest’ultimo arriva non solo la conferma che i due stiano lavorando assieme, ma anche il fatto che il loro prossimo progetto dovrebbe essere annunciato presto.

Kojima progetto

La notizia arriva tramite un’intervista dell’artista caricata su Youtube. Hideo Kojima dal suo canto ha già confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto, dicendo che i lavori sono iniziati a pieno potenziale a fine 2020. Tuttavia ancora non sappiamo nulla sulla natura del nuovo gioco di Kojima Productions. Speriamo che ciò che ha suggerito Shinkawa sia vero e che quindi presto potremo tornare a goderci i criptici ma interessanti trailer del buon Hideo Kojima come ai tempi di Death Stranding.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!