Thymesia: un action game con le malattie come armi

Il protagonista? Un medico della peste.

Thymesia è il nuovo titolo di OverBorder Studio e Team17, un titolo che mette il giocatore nei panni di un medico della peste che può trasformare le malattie in armi.

Questa interessante premessa è chiaramente in grado di stimolare la nostra curiosità, ma è il trailer a trasformare la nostra curiosità in attenzione, con pochi frame che si concentrano quasi esclusivamente sul combattimento frenetico che sembra permeare la natura di Thymesia.

I giocatori controlleranno Corvus, un medico della peste che non solo è bravissimo nel suo lavoro, ma che riesce addirittura a manipolare le malattie in modo tale da usarle in modo offensivo; nel trailer, ad esempio, incanala quella sorta di energia verde in una falce, in una lancia e in una spada. Le statistiche di Corvus sono modificabili a piacimento, creando diverse build che si adattano al playstyle di ogni giocatore.

Thymesia

Il trailer lo mostra chiaramente, Thymesia è assolutamente un gioco action, con un combattimento adrenalinico che non sembra voler lasciare molto spazio di respiro ai giocatori; del mondo si sa ancora poco, ma i developer hanno confermato che il gioco avrà diversi finali, cosa che incoraggia a più di un playthrough, soprattutto in un contesto esplorativo che richiama un po’ la serie dei Souls.

Thymesia

Attendiamo con ansia nuovi sviluppi su questo interessante titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!