Blasphemous 2: annunciata la finestra di lancio

L'evento Nintendo ha regalato un annuncio decisamente importante e atteso.

L’evento Nintendo Indie World ha portato l’annuncio ufficiale di Blasphemous 2 che arriverà su Switch tramite Nintendo eShop nella finestra di rilascio estiva del 2023. L’annuncio non poteva che essere accompagnato da un consueto filmato che mostra alcune fasi di gameplay, location, boss e altro ancora, racchiuso in appena un minuto.

Blasphemous

Torna il Penitente senza nome su Nintendo Switch ma anche su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Steam in quella che si prospetta una calda estate.

Blasphemous II mantiene intatte le caratteristiche che lo hanno reso celebre tra i titoli indie annoverabili nel genere dei metroidvania vecchia scuola, con grafica e gameplay di stampo 2D. The Game Kitchen, lo studio di sviluppo spagnolo dietro al titolo, rilascerà nuovi dettagli e la data precisa di lancio nei prossimi mesi ma nel frattempo è possibile scoprire (tramite la recensione del nostro Marco Valle) o recuperare il primo capitolo, Blasphemous su PC e console.

Blasphemous 2 - Trailer di annuncio Nintendo Indie World

Un teaser rivela il periodo di uscita del nuovo titolo degli spagnoli The Game Kitchen.

Vai alla scheda di Blasphemous
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!