Assetto Corsa Competizione – Nuovo DLC in arrivo

Annunciato un nuovo DLC per Assetto Corsa Competizione, titolo di guida simulativo.

Assetto Corsa Competizione, racing game simulativo sviluppato da Kunos Simulazioni e pubblicato da 505 Games, si arricchisce grazie ad un DLC, annunciato oggi, denominato “2023 GT World Challenge”. Questo nuovo DLC viene immediatamente reso disponibile per piattaforme PC tramite Steam mentre, per quanto riguarda il mondo console, sviluppatore e publisher promettono che il DLC verrà rilasciato più avanti, nel corso di quest’anno.

Assetto Corsa Competizione
Lamborghini Huracan GT3 EVO
Assetto Corsa Competizione
Porsche 911 GT3 R

 

Assetto Corsa Competizione
Ferrari 296

Il DLC 2023 GT World Challenge, acquistabile per la somma di € 12,99, porta con sé diverse novità già annunciate dalla casa di sviluppo: in primo luogo, l’aggiornamento introduce tre nuove super macchine: Ferrari 296Porsche 911 GT3 R e Lamborghini Huracan GT3 EVO. Inoltre, viene aggiunto anche l’iconico circuito di Valencia: Ricardo Tormo, conosciuto a livello internazionale come Valencia, è un circuito di 4 km denominato così in onore del pilota spagnolo scomparso.

Vi lasciamo qui il link per la nostra recensione su Assetto Corsa Competizione.

Vai alla scheda di Assetto Corsa Competizione
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!