Star Wars Jedi: Survivor, sarà gigantesco

Svelato in anteprima, il peso che avrà Star Wars Jedi. Survivor sulle nostre console.

Star Wars Jedi: Survivor promette di essere uno dei giochi più grandi e coinvolgenti degli ultimi tempi, ma le informazioni svelate in anteprima da PlayStation Game Size lo rendono ancora più interessante. Ad esempio, sappiamo che il download della versione PS5 del gioco richiederà uno spazio enorme, pari a 147,577 GB. Questa dimensione, tuttavia, non dovrebbe sorprendere troppo i giocatori abituati alle produzioni moderne, che spesso richiedono spazi di archiviazione sempre più ampi.

STAR WARS Jedi: Survivor

In ogni caso, il titolo sembra promettere un’esperienza di gioco estremamente avvincente e dettagliata, come solo la saga di Star Wars può offrire. Secondo le prime informazioni, Star Wars Jedi: Survivor avrà un gameplay single player, ma la sua trama e il suo universo saranno così vasti e coinvolgenti da far sentire i giocatori parte integrante di un’epica avventura intergalattica.

Star Wars Jedi: Survivor

Anche se la dimensione del gioco sembra già elevata, dobbiamo tenere a mente che l’informazione si riferisce alla versione 1.000.001 e non include le patch future, che potrebbero aumentare ulteriormente la dimensione totale del gioco.

Per quanto riguarda il preload, i giocatori su PS5 potranno iniziare a scaricare il gioco a partire dal 26 aprile, ovvero due giorni prima del lancio ufficiale di Star Wars Jedi: Survivor, fissato per il 28 aprile 2023 anche su PC e Xbox Series X e S.

In ogni caso, per gli appassionati della saga di Star Wars, questo gioco sembra essere l’esperienza definitiva, capace di portarli in un mondo di avventure intergalattiche e sfide epiche. Che la forza sia con voi!

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Survivor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!