Blasphemous – Guida alle donazioni

Vai alla scheda di Blasphemous

Cosa si sblocca facendo donazioni e quali sono gli importi necessari? Vi sveliamo tutto in questa guida.

Quando in Blasphemous raggiungerete la città di Albero, troverete una chiesa sempre aperta che potrete visitare liberamente.

Blasphemous donazioni

Al suo interno ci sarà solamente una scatola nella quale potrete fare delle donazioni. Cifre e ricompense vengono lasciate completamente all’oscuro del giocatore: per questo abbiamo deciso di stilare una lista in modo che possiate valutare se investire qui le vostre preziose lacrime.

  • 2000 lacrime: sarà possibile usare la chiesa per espiare le proprie colpe, esattamente come accadrebbe presso le statue del confessore.
  • 5000 lacrime: otterrete la perla del rosario “Segno di apprezzamento” che vi farà aumentare del 15% di anni con la spada quando avrete tutte le boccette biliari vuote. “Segno di apprezzamento” è ottenibile solo in questo modo all’interno del gioco.
  • 10000 lacrime: tutti gli altari otterranno un upgrade facendovi ripristinare il fervore.
  • 20000 lacrime: sbloccherete la possibilità di teletrasportarvi fra un altare e l’altro.
  • 30000 lacrime: potrete utilizzare gratuitamente la funzione di espiazione dei peccati (quella sbloccata con 2000 lacrime) presso la cassetta delle donazioni.
  • 50000 lacrime: otterrete la perla del rosario “Rubino di clausura” che vi permetterà di elettrificare l’aria attorno a voi dopo che avrete consumato una boccetta biliare. “Rubino di clausura” è ottenibile solo in questo modo all’interno del gioco.
  • 100000 lacrime: otterrete una nuova skin per il Penitente.

Blasphemous donazioni

Non è necessario donare tutte le lacrime insieme per ottenere le ricompense. Potrete donare quello che volete in ogni momento e le ricompense saranno sbloccate quando il totale supererà una delle soglie sopra indicate.

Quando utilizzerete il New Game Plus, ogni donazione verrà azzerata. Le ricompense sbloccate resteranno invece comunque in vostro possesso.

Blasphemous è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Steam e Amazon Games dove è stato reso gratuito a marzo 2021 per gli abbonati ad Amazon Prime.


Altri trucchi Blasphemous

Blasphemous – Senza Pietà

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments