Blasphemous gratuito su Prime Gaming

Un graditissimo regalo da parte del servizio Amazon.

Videogiocare non è mai stato così a buon mercato. Fra Epic Games Store e servizi in abbonamento come PlayStation Plus o Xbox Live Gold, sono davvero tante ormai le modalità per ottenere videogiochi gratuitamente.

Blasphemous

Uno di quelli meno chiacchierati è Prime Gaming, grazie al quale è possibile ottenere una serie di videogiochi gratuiti ogni mese semplicemente disponendo di un abbonamento ad Amazon Prime. Solitamente i giochi regalati sono arcade vecchia scuola; a partire dal primo marzo però verrà offerto a tutti gli abbonati uno dei metroidvania più apprezzati e difficili degli ultimi anni: Blasphemous.

Il titolo pubblicato da Team17 e sviluppato da The Game Kitchen ha appena ricevuto un DLC gratuito intitolato Strife & Ruin che vede un crossover con Bloodstained: Ritual of the Night.

Insomma, un’occasione ghiottissima per chiunque sia appassionato di metroidvania e titoli estremamente punitivi.

Blasphemous rappresenterà inoltre un interessantissimo precedente per Prime Gaming, innalzando decisamente la qualità dei giochi gratuiti offerti dal servizio. Che sia l’inizio di qualche interessante rivoluzione in casa Amazon?

Vai alla scheda di Blasphemous
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!