Metal Gear Solid Remake fatto da Sony Japan Studio?

Un piccolo indizio potrebbe indicare che lo studio interno Sony è all'opera per realizzare il remake... Oppure no.

Il remake di Metal Gear Solid è uno dei titoli più agognati e chiacchierati dai videogiocatori. Se da una parte Konami è ormai completamente disinteressata al mercato dei tripla A, dall’altra i remake di Metal Gear e Silent Hill sembrano praticamente dati per certi, almeno dal popolo di Internet che, fra rumor e presunti leak, è in spasmodica attesa che qualcosa di ufficiale venga finalmente rivelato.

Metal Gear

Per quanto riguarda la software house che si occuperà della difficile operazione di restauro, Bluepoint Games sembra essere in testa al toto scommesse, ma ultimamente anche Sony Japan Studio sta guadagnando punti. In particolare, un indizio recente suggerirebbe la possibilità che Metal Gear Solid Remake possa essere effettivamente in sviluppo presso lo studio interno Sony. Nicolas Doucet di Japan Studio ha infatti modificato la sua immagine di profilo su Twitter, con quella di un robottino del franchise Astro’s vestito da Solid Snake.

Coincidenze? Probabile; un indizio del genere non può di certo rappresentare una prova concreta, ma resta sospetto che questa immagine sia apparsa proprio in questi giorni di intenso chiacchiericcio.

Che Metal Gear Solid Remake venga presto svelato? Restiamo in attesa e incrociamo le dita.

Vai alla scheda di Metal Gear Solid
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!