Aliens Fireteam Elite arriva ad Agosto

L'ultimo titolo della serie Aliens, Fireteam Elite, è pronto all'uscita per le console di attuale e scorsa generazione Sony e Microsoft

Il nuovo videogioco appartenente al brand Aliens, Aliens Fireteam Elite, è prossimo all’uscita: è stata infatti annunciata una data per il lancio, il 24 Agosto. Il gioco si propone come uno shooter in terza persona. Il focus principale è il coop e la sopravvivenza ai pericolosi mostri della serie. Sarà possibile creare un proprio Marine giocabile, per poi tuffarsi nella campagna, con altri giocatori o accompagnati da delle IA.

La progressione del personaggio vedrà la possibilità di scegliere ed evolvere diverse classi, ognuna con dei perk e delle abilità uniche. Il gioco è quindi sulla falsariga di quanto giù visto molto spesso questa generazione con tanti altri coop shooter. Dal poco footage disponibile, ci ricorda molto The Division. Ciò che è curioso in questo annuncio è il cambio di nome. Il titolo infatti era già stato annunciato, ma con il nome Aliens Fireteam a cui ora si è aggiunta la parola “Elite”. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!