Aliens Fireteam Elite: a breve su Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato che la standard edition di Aliens: Fireteam Elite sarà presente nel catalogo di Xbox Game Pass a Dicembre.

Un nuovo titolo si aggiunge alla corposa libreria dei titoli facenti parte del catalogo Xbox Game Pass nelle prime settimane di Dicembre 2021. Infatti, Microsoft ha annunciato che dal 14 Dicembre darà il benvenuto a Aliens: Fireteam Elite.

Lo sparatutto cooperativo sviluppato da Cold Iron Studios sarà dunque disponibile per i giocatori XboxPC abbonati a Xbox Game Pass in concomitanza con il lancio del nuovo update della Season 2: Point Defense.

Aliens Fireteam Elite

Tra le novità introdotte con l’update della Stagione 2 di Aliens Fireteam Elite vi è la modalità Point Defense, una funzione per le statistiche globali, così come 4 nuove armi (un fucile, una pistola, un’arma corpo a corpo e una pesante). Non mancano poi un assortimento di accessori, nuove colorazioni e skin per le armi, emote e challenge cards per rendere più corposa l’offerta contenutistica del titolo dedicato all’universo Alien.

Vai alla scheda di Aliens: Fireteam
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!