Call of Duty Warzone: dettagli sulla mappa Caldera

Activision ha rilasciato un trailer con i nuovi dettagli di Caldera, la nuova mappa di Call of Duty: Warzone.

A pochi giorni dall’inizio della Stagione 1 di Call of Duty: Warzone Pacific, Activision ha condiviso nuovi dettagli, immagini e un trailer della nuova mappa Caldera.

Il lancio della mappa di Caldera, è previsto per l’8 Dicembre per chi possiede Call of Duty: Vanguard e il giorno successivo per tutti i giocatori. Tale evento rappresenta fondamentalmente un nuovo inizio per il battle royale di Activision che si appresta a dare il via alla Stagione 1 – Operazione Vulcan.

Call of Duty Warzone Pacific
La mappa è ambientata su un’isola dalla forma circolare ed è composta da quindici vaste aree, ovvero: Arsenal, Docks, Runway, Ruins, Mines, Peak, Beachead, Village, Lagoon, Airfield, Fields, Sub Pen, Power Plant, Capital e Resort di cui sono state pubblicate diverse foto che permettono di avere un’anteprima delle esperienze che i giocatori potranno provare con questo nuovo inizio per il titolo free-to-play della serie di Call of Duty.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!