The King of Fighters XV: ecco la Omega Edition

Annunciati tutti i contenuti dell'edizione da collezione!

SNK Corporation, team di sviluppo dietro al franchise di picchiaduro The King of Fighters, ha da poco annunciato tutti i contenuti dell’edizione omega di The King of Fighters XV, versione da collezione che andrà ad affiancare quella classica del quindicesimo capitolo della serie.

The King of Fighters XV

Il nuovo capitolo andrà ad includere un vasto roster di 39 personaggi, tra cui alcuni tra i più noti e amanti dai fan della serie. A portare, invece, una ventata di novità al titolo, saranno la Shatter Strike, una nuova meccanica ideata per permettere ai giocatori di contrastare gli attacchi nemici, e la funzione Rush, perfetta per eseguire tutte le combo premendo rapidamente i pulsanti di attacco.

A rendere i combattimenti ancor più esplosivi vi sarà, oltre alle caratteristiche appena elencate, una Max Mode Migliorata, affiancata da una Max Mode (Quick). Gli scontri potranno essere effettuati sia in locale, generando così una vera e propria sfida 1-2 giocatori, o online, in uno scontro capace di partire dai 2 giocatori e arrivare fino agli 8 utenti contemporaneamente online.

The King of Fighters XV

Tutte queste caratteristiche saranno incluse nelle diverse versioni del gioco che, come da poco annunciato da SNK Corporation, sarà anche disponibile in Omega Edition da collezione. Questa edizione da collezione di The King of Fighters XV andrà ad includere, oltre al gioco, ben tre litografie, unite alla colonna sonora e un artbook di 119 pagine, il tutto incluso in uno speciale – e imperdibile per gli appassionati della serie – cofanetto.

Inclusi nell’edizione da poco annunciata saranno anche il Team Pass 1 (Team DLC 1 e Team DLC 2), il costume Terry “Garou: MotW” e il costume Leona “Classic Leona”.

Questa versione, così come l’edizione classica del gioco, sarà acquistabile a partire dal 17 febbraio 2022. Il titolo di SNK Corporation sarà disponibile sia su console old-gen PlayStation 4 e Xbox One sia su PC e piattaforme next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S. 

Vai alla scheda di The King of Fighters XIV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!