The King of Fighters XV: trailer in arrivo a breve

Sono stati forniti dettagli riguardo i personaggi e la storia del gioco.

SNK ha rilasciato un nuovo teaser trailer per The King of Fighters XV, mentre il trailer ufficiale è in arrivo ufficialmente il 7 Gennaio 2021. Oltre a ciò, ritorneranno tre personaggi principali: Shun’ei Kyo Kusanagi e Benimaru Nikaido.

Il produttore Yasuyuki Oda e il direttore creativo Eisuke Ogura hanno inoltre sveltato ulteriori dettagli a riguardo. Tra queste, c’è il fatto che Shun’ei è stato confermato come protagonista del sequel.

The King of Fighters XV

“Gli abbiamo dato delle nuove mosse extra, e lo abbiamo fatto sembrare ancora più figo. Aspettiamo con ansia che lo vediate in azione! Ora che abbiamo confermato che è lui il protagonista, potete immaginare che questa storia prende piede dopo The King of Fighters XIV. Riveleremo ulteriori informazioni in seguito.”

Qui di seguito vi mostriamo il teaser di cui si sta parlando.

The King of Fighters XV è stato annunciato agli EVO nel 2019, ma ancora devono essere confermate le piattaforme sulle quali sarà rilasciato.

Vai alla scheda di The King of Fighters XIV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!