Everspace 2 slitta a Gennaio 2021

Nuovo rinvio per Everspace 2

Rockfish Games nell’ultimo aggiornamento ringrazia tutti i sostenitori di Everspace 2 per la comprensione riguardo il nuovo posticipo per la versione Early Access su Steam. Il titolo di Rockfish, ora pianificato per gennaio 2021, permette allo sviluppatore di aggiungere nuovi contenuti al gioco.

ROCKFISH Games ha condiviso nuovi dettagli sul nuovo strumento presente all’interno di Everspace 2: Enemy Caster. Lo sviluppatore ricorda che questo strumento permette di creare e testare gli scontri nemici, dando la possibilità al giocatore di creare maggiori battaglie all’interno di Everspace 2.

Everspace 2

Il team di sviluppo per andare incontro alle richieste dei fan i quali chiedono a gran voce battaglie e simulazione, la versione Early Access di Everspace 2 che viene lanciata il prossimo gennaio 2021 offre il supporto Hotas completamente configurabile. Per conoscere l’hardware supportato durante l’accesso anticipato, vi consigliamo di prendere visione i dettagli di aggiornamento della campagna Kickstarter.

Vi ricordiamo di restare sulle nostre pagine, per rimanere aggiornati su ogni sviluppo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!