TemTem – L’emulo dei Pokemon sbarca su PS5

Anche PlayStation 5 avrà il suo "Pokemon".

Temtem è pronto a sbarcare su PlayStation 4 e PlayStation 5. Sviluppato da una software house spagnola, CremaGames e rilasciato in accesso anticipato su PC lo scorso gennaio, ora è pronto a sbarcare su PlayStation 5 il prossimo 8 dicembre. TemTem è un GdR d’avventura, in cui un gruppo di giocatori partono per un lungo viaggio per l’Arcipelago Airborne a caccia di piccoli e teneri mostriciattoli da catturare e allenare, con lo scopo di diventare i più forti allenatori della regione.

TemTem PS5

Nonostante l’incipt dell’avventura è fortemente influenzato dalla serie “Pokemon“, il titolo cerca di differenziarsi dalla saga di Game Freak, permettendo al giocatore un’esperienza di gioco più indirizzata verso il genere MMO. Durante il viaggio i giocatori possono incontrare e sfidare liberamente altri giocatori in lotte 2vs2. Vista la natura multigiocatore del titolo, viene offerta un’ampia possibilità di personalizzazione.

Temtem su PS5 arriverà l’8 dicembre in accesso anticipato, da notare però che il titolo è ricco di contenuti nonostante il suo early access. Restate sulle nostre pagine, per ulteriori informazioni.

Vai alla scheda di Temtem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!