Guerrilla Collective: l’evento per sviluppatori e editori

Media Indie Exchange ha da poco annunciato Guerrilla Collective, un evento dedicato a sviluppatori e editori indipendenti previsto per giugno.

Media Indie Exchange (MIX) ha da poco annunciato le date della prima edizione di Guerrilla Collective, un evento dedicato a sviluppatori ed editori indipendenti fissato per le giornate dal 6 all’8 giugno.

L’evento di tre giorni, prodotto insieme alla Kinda Funny Games Showcase, farà parte della vetrina Summer of Gaming di IGN, e sarà caratterizzato da notizie, annunci e dalla presenza di partecipanti di rilievo del settore, tra cui: Larian Studios (Baldur’s Gate III, Divinity: Original Sin II), Thunderful (nota per la serie SteamWorld), ZA/UM (Disco Elysium) e Rebellion (Sniper Elite 4, Zombie Army 4: Dead War).

Ad affiancare questi ultimi saranno svariati nomi già confermati, come:

e molti altri ancora.

Guerrilla Collective

Guerrilla Collective avrà inizio sabato 6 giugno con uno show d’apertura, presentato da Greg Miller di Kinda Funny, e proseguirà con una giornata completamente dedicata all’ambiente videoludico e ai suoi annunci. Alle 21:00 (ora italiana) avrà luogo il PC Gaming Show, evento incentrato su tutte le ultime notizie e informazioni sui videogiochi in ambito PC, seguito alle 23:30 dal Future Games Show, che andrà a chiudere la prima parte della Collective con discussioni e interviste ai vari sviluppatori.

Guerrilla Collective

Il 7 giugno la giornata sarà dedicata ad un secondo evento stampa, mentre la giornata finale dell’8 giugno andrà ad includere una serie di interviste agli sviluppatori e demo di gioco. L’evento sarà trasmesso, per tutta la sua durata, in diretta streaming sulla piattaforma Twitch.

Maggiori informazioni in merito alla prima edizione di Guerrilla Collective verranno rilasciate nelle prossime settimane, compresa anche la lista completa dei partecipanti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!