Aliens: Fireteam, i server si svuotano

Il titolo di Cold Iron Studios è sempre più abbandonato

Aliens: Fireteam titolo sviluppato da Cold Iron Studios è sempre più abbandonato dai giocatori. Nonostante il titolo è stato lanciato sul mercato solo cinque settimane fa, la community di Aliens: Fireteam è sempre più lontana dal titolo.

Le principali cause di questo declino sono attribuite al poco supporto dato al titolo da parte degli sviluppatori, il titolo nonostante un buon lancio presenta ancora diversi bug mai risolti, mancanza di contenuti extra e troppa concorrenza, soprattutto col recentissimo Back 4 Blood.

Aliens: FireteamAttualmente le condizioni di Aliens: Fireteam non sono favorevoli per il futuro, il titolo di Cold Iron Studios a stento riesce superare le 300 unità connesse simultaneamente. Restiamo in attesa di capire se il team di sviluppo è pronto ad accogliere i feedback della community o è pronto a chiudere in anticipo i server del proprio titolo. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su console PlayStation, Xbox e su PC tramite Steam.

Vai alla scheda di Aliens: Fireteam
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!