Bloodborne 2: arrivo previsto su PlayStation 5 e PC?

A parlare è un insider di Xbox Era!

L’insider Nick di Xbox Era ha da poco rivelato nuovi – e promettenti – dettagli su Bloodborne 2, tanto atteso sequel dell’omonimo capitolo approdato nel 2014 su console Sony PlayStation 4

Stando a quanto affermato dai nuovi rumor il secondo capitolo potrebbe finalmente rasserenare tutti i giocatori fan dei titoli Soulsborne non in possesso di una console Sony e, quindi, speranzosi nel loro arrivo anche su PC. Le voci riguardanti l’uscita del titolo anche su computer si sono susseguite negli anni ma, fino ad ora, erano rimaste semplici ipotesi, nate anche in seguito all’uscita di altri franchise dall’esclusività per console (es. Uncharted).

Bloodborne 2

Ora, finalmente, l’insider avrebbe dato una maggiore autorità a questi rumor: secondo le sue dichiarazioni più recenti, infatti, Bloodborne 2 sarebbe destinato ad approdare sia sulla console next-gen PlayStation 5 sia su PC, e non sarebbe solo. Il sequel, come già affermato in passato anche da conduttori di podcast e voci di corridoio, potrebbe giungere in accompagnamento ad una remastered del primo capitolo, perfetta per i giocatori PC per vivere al 100% l’esperienza di gioco offerta da uno dei titoli Soulsborne più apprezzati.

Nel divulgare i dettagli e le voci sopra riportati l’insider si è inoltre mostrato particolarmente sicuro della loro veridicità e, a sostenere queste tesi, vi sarebbe anche il desiderio di Sony di espandere il successo dei suoi franchise più apprezzati, rivolgendosi ad una platea di giocatori fino ad ora messa un po’ alle strette dalla scritta “esclusiva console”.

Bloodborne 2

Al momento però, purtroppo, nonostante l’affidabilità dell’insider occorre comunque prendere qualsiasi notizia con la dovuta cautela, soprattutto vista la vasta quantità di rumor che si sono susseguiti nel corso degli anni e hanno man mano avvolto il secondo capitolo. Non rimane, quindi, che attendere, nella speranza che il velo di mistero creato intorno a Bloodborne 2 venga presto abbassato dalla stessa Sony tramite un annuncio ufficiale.

Fonte
Vai alla scheda di Bloodborne
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!