The Division 2 – Nuovi contenuti in arrivo

Ubisoft ha confermato che in questo 2021 sono in arrivo nuovi contenuti per The Division 2.

Dopo l’ultimo update si credeva che il supporto di Ubisoft per The Division 2 fosse arrivato alla fine, invece è stato da poco confermato con un messaggio su Reddit che in questo 2021 arriveranno nuovi contenuti per titolo.

The Division 2

“Oggi siamo entusiasti di confermare che saranno rilasciati contenuti aggiuntivi per The Division 2 entro la fine dell’anno! Sono la vostra passione e il vostro supporto continui che ci consentono di continuare a costruire sull’esperienza di The Division 2 e non possiamo ringraziarvi abbastanza per questo”, si può leggere nel messaggio pubblicato da Ubisoft. C’è stato, quindi, un cambio improvviso nei piani della software house, che avrebbe dovuto fermarsi dopo l’update 12. A quanto pare il numero di giocatori e la loro voglia di continuare a esplorare la Washington DC post-pandemica hanno convinto gli sviluppatori a continuare a lavorare sul gioco.

The Division 2

Ancora non si sa nulla su questi nuovi contenuti, ma Ubisoft promette che “non dovrete attendere molto”. Immaginiamo quindi che i lavori siano in corso già da un po’ di tempo, e che siano ormai pronti all’uscita. Se non volete perdervi le prossime novità su The Division 2 (cliccate qui per leggere la nostra recensione) vi consigliamo di rimanere collegati sulle nostre pagine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!