The Division 2 – Annunciato il Division Day

Annunciata la data del Division Day, giorno nel quale Ubisoft aggiornerà sugli sviluppi del franchise.

The Division 2 continua a far parlare di sé sebbene siano trascorsi più di quattro anni dalla pubblicazione. Ubisoft ha annunciato la data del prossimo Division Day, giorno nel quale si terrà uno showcase dedicato al franchise di The Division: il 20 aprile. Durante l’evento, il colosso francese dovrebbe fornire aggiornamenti sullo sviluppo e sulle novità relative a The Division 2, Heartland e Resurgence.

The Division

Con riferimento a The Division 2, Ubisoft è pronta a presentare l’imminente modalità Descent, insieme ad altri contenuti in arrivo nel gioco relativi alla stagione 5 del gioco. Heartland, titolo free-to-play disponibile per PC, PlayStation e Xbox, dovrebbe, invece, ricevere una nuova anteprima di gameplay durante l’evento e di Resurgence si potranno apprendere nuovi aggiornamenti sullo sviluppo. Tutto qui? Sembra di si: nessuna novità è attesa con riferimento ad un nuovo possibile The Divison 3 anche a fronte del fatto che Ubisoft ha smentito di essere al lavoro con un possibile sequel.

L’appuntamento è per domani sul canale Twitch o Youtube di Ubisoft alle ore 20:00 italiane di giovedì 20 aprile 2023.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!