The Division 2: in arrivo una nuova modalità

The Division 2 riceverà presto una nuova modalità di gioco che può essere testata con una sessione di prova in partenza domani, 1 aprile 2022.

The Division 2 sta per ricevere una serie di novità, tra queste vi è una nuova modalità, annunciata da Massive EntertainmentUbisoft con un messaggio che menziona il periodo del prossimo test pubblico in arrivo che conterà questa nuova modalità di gioco, specificando anche quando e come avverrà questa sessione di prova.

The Division 2

Mentre rimaniamo in attesa di nuove informazioni sui dettagli della Stagione 9 di Tom Clancy’s The Division 2, che dovrebbe rappresentare l’inizio dell’Anno 4 dello sparatutto tattico multiplayer, abbiamo però diverse informazioni sull’imminente test pubblico per provare la nuova modalità di gioco.

La prima sessione di prova si svolgerà, come riferito nel tweet riportato qui sopra, l’1 aprile 2022 alle ore 2 AM PST, corrispondenti alle 11:00 di mattina in Italia e con il pre-load previsto da oggi, 31 marzo, alle ore 16:00. Non ci sono ancora informazioni su quali siano i contenuti precisi al di là della semplice definizione di “nuova modalità”, dunque non resta che scoprirlo a breve, visto che la sessione inizierà domani e il download anticipato è aperto da oggi pomeriggio.

Di conseguenza la rielaborazione delle Specializzazioni non è più prevista nel corso della Stagione 9 ma avverrà comunque all’interno del programma previsto per l’Anno 4 di The Division 2, che si svolge nel resto del 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!